Home » Disponibilità e prezzi » Informazioni » INFORMAZIONI E AVVERTENZE

INFORMAZIONI E AVVERTENZE

 

PER PARTIRE COL PIEDE GIUSTO!

 

Animali:

I cani e gli altri animali domestici purtroppo non sono ammessi.

Parcheggio:
E’ previsto un posto auto coperto nel garage interrato accessibile direttamente dal vano scale. 

Bici e sci:
Le bici e gli sci potranno essere lasciati all’interno del posto auto assegnato e in ogni caso posizionati nel rispetto degli altri condomini. 

Mezzi di pagamento:
Bonifico, Carte di Credito, Paypal.

Soggiorni settimanali:
Normalmente l’appartamento sarà a vostra disposizione dalle ore 16,00 della domenica e dovrà essere riconsegnato entro le ore 10,00 della domenica successiva. I periodi e i relativi prezzi sono pubblicati nella pagina Disponibilità e Prezzi. Disponibilità diverse dovranno essere concordate con la direzione.

Soggiorni brevi e non pubblicati:
Per soggiorni brevi con meno di 6 notti o periodi non pubblicati è possibile richiedere disponibilità e quotazioni tramite la pagina Richiedi Disponibilità.

Prezzi:
I prezzi si intendono complessivi per l’intero periodo prenotato. Nel caso di arrivi posticipati o partenze anticipate sarà in ogni caso dovuto l’intero prezzo dell’appartamento per il periodo prenotato. I prezzi comprendono l’utilizzo dell’appartamento e delle attrezzature descritte nel sito oltre a un posto auto nel garage coperto.

Dotazioni:
L’appartamento viene consegnato corredato delle dotazioni indicate nel sito. Sono previste una serie di lenzuola, federe e piumini. Non sono compresi asciugamani o accappatoi.

Modalità di prenotazione:
I periodi disponibili sono indicati nella pagina Disponibilità e Prezzi, con l’indicazione del Prezzo e delle date di arrivo e partenza. Per prenotare un periodo è sufficiente cliccare su "Prenotazione". Verrà richiesto di compilare un form con i vostri dati che verrà inviato alla Direzione via email.

In questa fase non viene richiesto nessun pagamento ma è importante indicare il numero di cellulare per eventuali comunicazioni.

Successivamente l’invio del form di prenotazione vi verrà inviato una email con le coordinate per effettuare il pagamento dell’acconto.

 

Acconto e Saldo:
L’acconto a titolo di Caparra Confirmatoria è pari al 25% dell’importo complessivo per il periodo prenotato. Esso potrà essere versato tramite Bonifico o Carta di Credito. Solo l’avvenuto pagamento dell’acconto darà diritto alla prenotazione. In caso di rinuncia o disdetta successiva, tale somma non potrà essere rimborsata.

Il saldo dovrà avvenire prima del periodo prenotato. 

Consegna delle chiavi:
La consegna delle chiavi all’arrivo e riconsegna alla partenza verrà concordata con la Direzione.

Danni:
L’appartamento viene consengnato in ottimo stato e completo di tutte le dotazioni dichiarate. Eventuali danni o mancanze devono essere segnalate immediatamente all’arrivo. In caso contrario la Direzione si riserva di addebitare i costi relativi al ripristino del danno o delle attrezzature mancanti.

 

NOTA: Il servizio di locazione avviene in forma non imprenditoriale (cioè da privato) secondo l'art. 1, Legge provinciale 12/1995.